COME AIUTARCI
Il Comitato è fatto di volontari, cittadini che, per difendere tutta la collettività, si sono accollati molto lavoro e dovranno affrontare molte spese (soprattutto per pagare i consulenti tecnici e legali che possano aiutarci nella battaglia!). Aiutateci ad aiutarvi!
- Iscrivetevi al Comitato versando la quota di iscrizione (10 €) e sottoscrivendo la DOMANDA ADESIONE COMITATO
- Per donazioni e contributi: conto corrente IBAN IT 56 J 08379 54080 000000009109 –
il CF è 93026850177, e possiamo rilasciare ricevuta di quanto versato*. - Continuate a raccogliere firme!! modulo raccolta firme
Scriveteci per sapere dove consegnare i vostri moduli! - Stampate e diffondete LocandinaNoInceneritore VolantinoA4Bis CartelliInceneritore2
COME CONTATTARCI
Comitato Civico Salute e Ambiente con sede a Bedizzole
- presidente@comitatocivicobedizzole.it (risponde il Presidente, prof. Gianpietro Fogliazza)
- segretario@comitatocivicobedizzole.it (risponde il segretario Roberto Mastinelli)
- comitatocivicobedizzole@gmail.com (risponde l’amministratore del sito web Patrizia Menchiari)
COME INTERAGIRE TRA DI NOI
Il Comitato è fatto da cittadini per i cittadini: abbiamo bisogno di consigli, idee, e della vostra disponibilità! Teniamoci in contatto anche così:
- pagina FACEBOOK contro il gassificatore
- CANALE YOU TUBE con i nostri video (mandateci i vostri video!)
- GALLERIA DI FOTO (mandateci le vostre immagini!)
- Twitter seguiteci @ComCivBedizzole
Annunci
[…] Supporto e contatti […]
Domenica creativa. Altre due proposte.
1) Durante la raccolta delle firme a Padenghe e soprattutto nella notte bianca del 1 giungo a Bedizzole, asarebbe utile portare con sè al banchetto anche il blocco delle ricevute fiscali invitando i firmatari a versare un piccolo contributo (5/10 euro) del quale si rilasci immediata documetazione ai fini fiscali (ma sapete se sono sono anche fiscalmente deducibili?)
Le risore finanziarie sono ossigeno per il comitato e per la causa comune
2) Sabato scorso, il settimanale diocesano La voce del popolo ha publicato la risposta del vescovo Monari alla lettera pubblica inviata dal comitato civico Bedizzole mediante il quotidiano Brescioggi alla diocesi e alla Pastorale del Creato (di cui è Presidente don Gabriele Scalmana). Ritengo molto utile la sua pubblicazione sul sito; la lettera di risposta si trova nel sito del settimanale di questa settiman e, se del caso, posso inviarvi copia.
Sarebbe utile che ci fosse qualche commento in proposito da parte dei lettori di queesto sito: aprire dialogo e riflessione tra i cittadini, credenti e non credenti.
Grazie Gabriele
Desidero darvi una mano per la raccolta firme: sono membro Mov 5 Stelle lago di Garda, giò Pres Comitato difesa di Puegnago, membro Comitato di Muscoline. Fondatore del Comitato Mov Amb Lomb. Se non siamo a Dese con una raccolta, sono libera e sarò a Padenghe Verde come espositore, potrò darvi una mano se mi fate sapere il turno da coprire. Sono in ufficio tutta settimana e mi trovate anche in ore serali al 0365.651005. Grazie per il vostro impegno. Ciao a tutti.
[…] Supporto e contatti […]
voci dicono che a settembre parte il riempimento della cava in via bolognina da parte della ferriera di lonato ,sapete qualcosa,e c’è qualche regolamentazione per quanto riguarda il traffico.
Comunque grazie per il vostro impegno per questa battaglia. Ciao a tutti
[…] Supporto e contatti […]
[…] Supporto e contatti […]
[…] Supporto e contatti […]
[…] Contatti […]
[…] Contatti […]
[…] (https://comitatocivicobedizzole.wordpress.com/supporto-e-contatti/) […]
[…] Contatti […]